Connect with us

News

La Salernitana riparte dal tridente: col Foggia Rosina e Jallow dal 1′, Casasola c’è

Uno stravolgimento…parziale. Angelo Gregucci mette le mani sulla Salernitana dopo aver preso il posto di Colantuono nella giornata di ieri. Nel corso dei due allenamenti guidati in quel di San Gregorio Magno, il tecnico di San Giorgio Ionico ha provato l’undici da schierare domani alle 12.30 contro il Foggia ripartendo da alcuni punti fermi del collega di Anzio.

In primis da Tiago Casasola, in predicato di giocare dal 1′ contro i satanelli: l’italo-argentino dovrebbe agire da terzino destro nella linea a quattro davanti a Micai completata da Schiavi, Migliorini e Gigliotti con Pucino ancora verso la panchina. Nessuna grande novità a centrocampo dove Akpa Akpro e Castiglia giocheranno ai lati di Di Tacchio, ancora una volta in versione playmaker. La grande novità è rappresentata dal reparto offensivo: bando al trequartista o alla coppia e spazio al tridente puro con Rosina e Jallow ai lati di Bocalon.

Un canovaccio tattico, quello del 4-3-3, che consentirà anche a Francesco Orlando di trovare maggiore spazio. L’esterno pugliese è all’asciutto di minuti dallo scorso campionato quando Colantuono gliene concesse una manciata nell’ultima partita col Palermo. Sarà difficile, per non dire impossibile, vederlo titolare domani pomeriggio ma a gara in corso l’ex Vicenza potrebbe ritrovare un posto in squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News