Connect with us

News

La Salernitana “rinvia” l’esordio casalingo della Cavese

Salernitana-Sampdoria assorbirà molti uomini delle Forze dell’Ordine e la Questura di Salerno si è vista costretta a chiedere (ottenendolo) il rinvio di un’altra partita, per il principio della categoria inferiore. Si tratta della partita di Coppa Italia Dilettanti tra Cavese e Nola, originariamente in programma il 28 agosto allo stadio Lamberti di Cava de’ Tirreni.

La concomitanza degli impegni, peraltro nel raggio di pochi chilometri, renderà impossibile assicurare il servizio d’ordine adeguatamente anche per la sfida dei blufoncé. Precedenza ovviamente all’incontro di Serie A in programma domenica alle 18:30, pleonastico sottolinearlo. La partita valevole per il primo turno della Coppa Italia Dilettanti è stata dunque rinviata a data da destinarsi dalla LND: la compagine di Emanuele Troise dovrà aspettare per la sua prima stagionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News