Connect with us

News

La Salernitana Primavera chiede di anticipare il derby: no del Napoli

Adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega B: il derby del campionato Primavera 2 tra Salernitana e Napoli andrà di scena questo sabato alle 14:30 al campo Volpe. I granata avevano chiesto nei giorni precedenti di giocare la gara in mattinata, come successo anche più volte durante l’anno, per evitare contemporaneità con la prima squadra: i ragazzi di Breda scenderanno in campo alle 15 all’Arechi contro la Reggiana.

I partenopei, però, hanno deciso di non accettare il cambio orario. Questo, naturalmente, porterà allo svolgimento di una gara in un impianto semideserto ed a possibili modifiche del piano traffico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News