Connect with us

News

Tutino viaggia verso Sassuolo. La Salernitana rischia di perdere l’attaccante

Gennaro Tutino potrebbe vestire la maglia del Sassuolo nella prossima stagione. Il centravanti di proprietà del Napoli, dopo essere stato accostato e cercato effettivamente dalla Salernitana (ed anche a diverse compagini di serie cadetta) in questi ultimi tempi, sembra rientrare nella trattativa per il passaggio di Jeremie Boga agli azzurri. Tutino sarebbe usato come contropartita tecnica dal club di De Laurentiis per arrivare al transalpino. L’attaccante partenopeo (che nella scorsa metà di campionato ha vestito la maglia dell’Empoli) ritroverebbe così la Serie A dopo il primo scorcio di stagione vissuto all’Hellas Verona. Tutino, ovviamente, gradirebbe e non poco la destinazione Sassuolo sia per giocarsi le sue carte in massima serie agli ordini di un allenatore come De Zerbi capace di far lievitare le prestazioni dei suoi calciatori così da ritagliarsi uno spazio importante nell’olimpo del calcio italiano.

 

 

Proprio De Zerbi avrebbe dato il suo placet per l’arrivo in neroverde del classe ’96. Tutino rappresenterebbe così l’alternativa all’ex granata, Ciccio Caputo. La trattativa sembra giunta ai dettagli con la Salernitana che, nelle ore successive al nuovo infortunio di Djuric, vedrebbe così sfumare un potenziale rinforzo per il proprio reparto offensivo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News