Connect with us

News

La Salernitana onora S. Matteo: domani granata in campo con una patch speciale

Alle ore 15 di domani la Salernitana scenderà in campo a Reggio Emilia per sfidare la Reggiana in una data simbolica per la città di Salerno. Infatti il 21 settembre è anche il giorno di San Matteo, patrono della città, e per questo motivo la società ha deciso di rendere onore al protettore dei salernitani… e dell’ippocampo.

Patch speciale per San Matteo

Infatti, come comunicato dalla società pochi minuti fa, i ragazzi di Martusciello scenderanno in campo con la seconda maglia (colore bianco) adornata da una speciale patch sulla manica sinistra. Sulla casacca comparirà un immagine con i colori del Comune di Salerno (blu, giallo e rosso) insieme alla nota scritta: “SALERNUM MEU EST, EGO DEFENDO”, in italiano “SALERNO È MIA ED IO LA DIFENDO”.

Le maglie indossate in gara, a partire dal 30 settembre, saranno vendute all’asta su “CharityStars”. Il guadagno sarà interamente donato alle mense cittadine dei poveri “San Francesco” (gestita da Caritas Diocesana), “Casa Nazareth” (Associazione Oasi ODV) e “Ristorante Sociale” (Associazione L’abbraccio ODV).

FOTO DA US SALERNITANA.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News