Connect with us

News

La Salernitana ha un nuovo store brand: i granata sbarcano su Amazon

È online da oggi il nuovo U.S. Salernitana 1919 Brand Store che sbarca su Amazon e che permetterà di accedere ad un’ampia offerta di prodotti con linee esclusive e la possibilità di poter usufruire di promozioni e consegne sempre più rapide anche all’estero. All’interno del Salernitana Brand Store sono già disponibili le divise da gioco, la linea di abbigliamento pre-gara oltre ad una selezione di gadget e prodotti per la casa.

Salernitana su Amazon con un nuovo brand store

In esclusiva per il Salernitana Brand Store su Amazon è già disponibile la nuova linea di abbigliamento History, un omaggio alla storia granata con la riproduzione di una prima parte dei loghi storici del club che andrà a completarsi nelle prossime settimane. Anche la Salernitana, quindi, entra nell’e-commerce del calcio nostrano sul portare di spedizioni più famoso al mondo. I granata non sono gli unici ma si inseriscono con Sampdoria, Napoli, Roma, Inter e Venezia in Italia. All’estero forti sono quelli di Tottenham, Siviglia e Chelsea. Per i club comparire su Amazon vuol dire non solo offrire una maggiore visibilità ai propri prodotti, ma anche avere una possibilità per maggiori ricavi con l’azienda del “sorriso arancione” che negli ultimi anni ha lavorato molto per entrare nel mondo del calcio trashow system come le docuserie su Leeds, Tottenham, Manchester City e Juventus e poi con delle operazioni mediatiche fondamentali come la trasmissione di alcune gare di Champions League e la Supercoppa Europa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News