Connect with us

News

Crnigoj, infortunio a suon di… PEC: club granata diffida Federazione slovena

«Ieri ho fatto una visita medica che ha messo fine ai dubbi, quindi l’infortunio è sparito. Ho iniziato l’allenamento individuale e spero di essere pronto per la prima partita». Così parlava Domen Crnigoj non meno di quattro settimane fa quando nel ritiro di Brdo, il centrocampista si preparava con la maglia della Slovenia alle due partita di apertura delle qualificazioni per il Campionato Europeo 2024 nei match contro Kazakistan e San Marino.

Crnigoj si cura in Slovenia

La smania di indossare la maglia della nazionale ha peggiorato le cose. Dal ritiro della nazionale, lui stesso ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e sulla sua pronta guarigione. Crnigoj è quindi rimasto con i compagni, si è allenato individualmente, con la speranza di giocare almeno uno dei due match ma così non è stato. La Salernitana vuole vederci chiaro e, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, ha deciso di inviare un atto di diffida alla Federazione slovena inviando una PEC in Slovenia rappresentando il proprio rammarico per le condizioni di salute (peggiorate) del giocatore quantificando in 200mila euro il danno di “salute” dopo i vari comunicati di prudenza da Salerno e quelli di riabilitazione in Nazionale. Dopo il rientro in Italia la nuova risonanza aveva evidenziato un quadro clinico peggiorato: lesione muscolare non più lieve ma di alto grado.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News