Connect with us

News

La Salernitana guarda alle scuole: tagliandi a prezzo simbolico per il Bologna

Una nuova iniziativa per avvicinare i più piccini alla passione granata da parte della Salernitana, nell’ambito delle agevolazioni che già in occasione della scorsa partita contro la Lazio aveva indetto in favore dei ragazzi delle scuole calcio affiliate. Stavolta il club di patron Iervolino si rivolgerà direttamente alle scuole tramite un accordo con il Provveditorato agli studi.

“L’U.S. Salernitana 1919 informa che, tramite l’USR Campania – Ufficio X Ambito Territoriale di Salerno, offrirà la possibilità agli studenti degli Istituti scolastici della provincia di Salerno di assistere alla gara Salernitana-Bologna al costo di 3 euro nel settore Distinti”, si legge nella nota diramata nel tardo pomeriggio dalla società dell’ippocampo. Il match è in programma domenica 10  dicembre alle 18 allo stadio Arechi. Per quanto concerne le modalità di accesso a tale agevolazione, sarà compito dei singoli istituti informare i ragazzi e i loro genitori: nei prossimi giorni il Provveditorato invierà una circolare nelle scuole per i dettagli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News