Connect with us

News

La Salernitana conferma: lesione per Radovanovic. In cinque a parte

Secondo giorno di lavoro per la Salernitana in vista del match di domenica con la Samp. Arriva la conferma ufficiale sullo stop di Ivan Radovanovic. “I controlli radiologici a cui si è sottoposto questa mattina Ivan Radovanovic presso il Centro Polidiagnostico Check-Up hanno evidenziato una lesione muscolare al polpaccio della gamba destra”, si legge nel comunicato del club. Stop che sarà praticamente di un mese.

Continuano a lavorare a parte gli infortunati Bohinen e Lovato. Differenziato anche per Kastanos, Pirola e Ribery che sono tuttavia in via di recupero: hanno svolto una porzione di seduta in gruppo, per poi sfilarsi dalla partita finale. In mattinata la squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza. I granata sono quindi stati impegnati con esercitazioni tattiche prima di concludere l’allenamento con una partita a pressione. Domani alle 18 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News