Connect with us

News

La Salernitana compie 101 anni, l’idea dei tifosi: illuminare di granata il Castello Arechi

Lo scorso anno, di questi tempi, erano in fermento i preparativi per i festeggiamenti dei primi 100 anni di storia della Salernitana. Una festa durata giorni e che ha coinvolto tutta la città, dal centro storico alla zona orientale. Quest’anno i festeggiamenti per il centounesimo anno di vita di Sua Maestà saranno più sobri ma non perché la passione sia scemata, bensì per l’emergenza Coronavirus che non permetterà di sfilare per le strade cittadine con fumogeni, bandiere e striscioni.

La Salernitana verrà comunque festeggiata dai suoi tifosi: come riportato da Il Mattino nell’articolo a firma di Pasquale Tallarino, nella notte tra il 18 e il 19 giugno il Castello Arechi potrebbe illuminarsi di granata per rendere omaggio alla principale compagine calcistica cittadina. Il 19 giugno inoltre i Viking Guerrieri presenteranno in diretta social una pubblicazione per celebrare i 30 anni di percorso ultras. Al ritorno sugli spalti inoltre, gli ultras hanno intenzione di presentare in curva (sia in casa che in trasferta) un unico striscione che giganteggi con la scritta Salerno, com’era già accaduto al “Bentegodi” di Verona contro il Chievo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News