Connect with us

News

La Salernitana a Cremona con Belec in porta, in attacco staffetta Gondo-Djuric

CREMONESE – SALERNITANA – STADIO ZINI (ORE 14)

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi, Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Castagnetti; Baez, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. A disp. Alfonso, Volpe, Fiordaliso, Gustafson, Colombo, Deli, Ceravolo, Bartolomei, Strizzolo, Nardi, Celar,  Pinato. All. Pecchia

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Gondo, Tutino. A disp. Adamonis, Schiavone, Cicerelli, Djuric, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Durmisi, Bogdan, Kiyine, Veseli. All. Castori

Arbitro: Illuzzi di Molfetta

Diretta: Dazn.com


Quella di oggi tra Cremonese Salernitana sarà una partita ostica. Così l’ha definita il tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia del match in programma alle 14 allo stadio “Zini” dove le due squadre si affronteranno con obiettivi diversi. I padroni di casa hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, gli ospiti per restare nel vivo della zona play-off e magari avvicinarsi al secondo posto che, ad ora, dista due punti. Obiettivi e situazioni di classifica diverse ma identica voglia di portare a casa l’intera posta in palio.

Castori punterà ancora sul collaudato 3-5-2 con Mantovani pronto a riprendersi una maglia da titolare nel terzetto difensivo completato da Aya e Gyomber. Novità anche tra i pali dove si registrerà il ritorno di Belec dopo la parentesi Adamonis. Rispetto alla gara con la Spal si registrerà una modifica anche a centrocampo dove Capezzi ritroverà il suo posto alla sinistra di Di Tacchio. Completeranno la linea Coulibaly e gli esterni Casasola e Jaroszynski. In attacco Gondo dovrebbe far coppia con Tutino al posto di Djuric. Il bosniaco è a secco di gol dal 21 dicembre ma “non ci pensiamo” ha sottolineato Castori in conferenza stampa spiegando che l’ex Cesena “non è in ottima forma, ma non vive il non segnare come un’ossessione”.

La formazione lombarda invece dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1: Fabio Pecchia, subentrato a Bisoli ad inizio gennaio, si affiderà a Ciofani come unica punta. Tra i pali ci sarà Carnesecchi, cercato in estate anche dalla Salernitana dopo l’esperienza con Castori a Trapani, mentre sulla corsia di sinistra agirà Valeri, altro elemento nel mirino dei granata ad inizio stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News