Connect with us

Giovanili

La Primavera granata pesca a San Benedetto: preso il centrocampista Leonardo Rossi

Dopo l’attaccante Pezone (clicca qui per leggere l’articolo), ecco un altro giovane pescato da club di Lega Pro per rafforzare la squadra Primavera della Salernitana. Il cavalluccio marino ha infatti ingaggiato il centrocampista classe 2000 Leonardo Rossi, nelle ultime due stagioni impegnato con la Berretti della Sambenedettese.

Il diciottenne, originario di Rieti dove è nato e cresciuto calcisticamente nella locale società, si aggregherà alla compagine di mister Alberto Mariani che disputerà il prossimo campionato di Primavera 2. A dare la notizia dell’avvenuto accordo, non a caso, i colleghi di Rietilife.com.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili