Connect with us

News

La Primavera del Toro 1969/70 a Salerno per commemorare Fulvio De Maio

La squadra Primavera del Torino dell’annata 1969/70 è rimasta sempre molto unita e ogni anno ha organizzato una  rimpatriata. Questa volta, sarà la prima occasione senza Fulvio De Maio, che di quella squadra faceva parte, indimenticato ex portiere anche della Salernitana e salernitano doc venuto a mancare a maggio scorso.

Per ricordare il popolare “Fulvietto”, l’appuntamento tradizionale organizzato dagli ex compagni di squadra solitamente previsto a Torino, si svolgerà quest’anno a Salerno domani e dopodomani. Per l’occasione si recheranno al cimitero per salutare il loro compagno. La famiglia De Maio, attraverso una breve nota, ha “ringraziato tutti per l’affetto e la vicinanza mostrati”. I componenti del gruppo alloggeranno presso il Grand Hotel Salerno, visiteranno la città e le zone limitrofe. Previsto anche un passaggio presso Mulino Urbano (attività dell’ex portiere granata, Piero Robertiello, allievo di Fulvio De Maio alla Scuola Calcio Primavera, a cui ha dedicato un mega striscione in Piazza XXIV Maggio dopo la promozione in A dei granata).

Il gruppo sarà composto da Dezio, Castellini, Capra, Biagini, Rossi Roberto, Quadri e probabilmente anche Onofri e Zaccarelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News