Connect with us

News

La Lega Serie A organizza evento benefico in occasione della finale di Coppa Italia

La Lega Serie A ha organizzato un evento a scopo benefico, in favore di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini (movimento di famiglie adottive e affidatarie con l’obiettivo di garantire un futuro ai minori abbandonati in qualsiasi parte del mondo) e Marevivo (associazione ambientalista che si batte per la tutela del mare), che si terrà lunedì 22 maggio.

Iniziativa a scopo benefico

L’iniziativa è stata pianificata la prossima settimana proprio in occasione della finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina, in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 24 maggio alle ore 21.00. All’evento, che comincerà alle 19:30 e che ha come sede l’hotel Rome Cavalieri, parteciperanno oltre 50 aziende.

Attraverso un’asta di beneficenza saranno messi in palio esclusivi cimeli legati al mondo della Serie A, donati da squadre e da ex-calciatori del campionato italiano, per raccogliere fondi e finanziare una borsa di studio, che sarà data ad un ricercato impegnato nella ricerca sul tumore del seno, nel ricordo di Federica Cipolat Mis: giovane dipendente della Lega scomparsa nel 2017.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News