Connect with us

News

Iervolino non ci sta all’anticipo: chiesto spostamento di Salernitana-Udinese

Le lamentele dei tifosi, l’impossibilità di riposarsi adeguatamente dopo un posticipo e l’evento “Bizzarro Motor Show” che vede protagonisti stuntman alla guida e si tiene nel parcheggio tribuna dello stadio Arechi fino al 27 maggio. La Salernitana non ha gradito affatto la collocazione del match contro l’Udinese al venerdì alle 18:30 e ha chiesto alla Lega lo spostamento della partita.

Lunga riunione nel tardo pomeriggio tra il patron Danilo Iervolino e l’ad Maurizio Milan che ha portato ad inoltrare formalmente la richiesta. Le chances di accoglimento dell’istanza, stando così le cose, non sarebbero altissime. Quando si verificano concomitanze con eventi che possono provocare ingolfamenti o problemi di ordine pubblico è infatti necessario l’intervento della Prefettura affinché possa comunicare preventivamente la problematica ed incidere sul calendario. La cosa non si era verificata prima della diffusione di date e orari per la 37ma giornata ma non è detto che non possa verificarsi nelle prossime ore. Motivi televisivi avrebbero spinto la Lega a fissare Salernitana-Udinese in anticipo venerdì 26 maggio alle 18.30. Lasciato libero (volontariamente?) lo slot del lunedì sera per la penultima di campionato. Non è da escludere che possa essere avanzata questa proposta ma occorre capire cosa risponderà l’Udinese soprattutto se non ci sarà l’intervento delle autorità che in qualche modo “obbligherebbe” la Lega a rivedere la propria decisione. I friulani, infatti, potrebbero aver già provveduto a prenotare hotel e viaggio. Nei prossimi giorni si avranno ulteriori novità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News