Connect with us

News

La Juve Stabia indice la “Giornata Gialloblu”. Non parte però la prevendita ospiti

Tre risultati utili di fila e un quinto posto che nessuno, da neopromossa, avrebbe immaginato. La Juve Stabia vive una situazione diametralmente opposta a quella che vive la Salernitana. Sabato le vespe riceveranno i granata e sperano di avere un Romeo Menti vibrante di passione. Proprio ieri la società ha comunicato di aver indetto, in occasione del match, la giornata gialloblu: “La vendita dei biglietti sarà divisa in DUE FASI: La prima fase sarà riservata agli abbonati della stagione 2024/25, che potranno acquistare il proprio ticket presso i punti vendita Etes sul territorio, presentando il proprio abbonamento. Il biglietto potrà essere acquistato esclusivamente nel settore corrispondente al proprio abbonamento. Questa fase sarà attiva da martedì 1° aprile dalle ore 9:00 fino a mercoledì 2 aprile alle ore 10:00. La seconda fase, dedicata alla vendita libera, prevede l’apertura della prevendita anche online (a seguito della riunione del GOS) sul sito etes.it. Questa fase inizierà da mercoledì 2 aprile dalle ore 10:00 e proseguirà fino all’orario di inizio della gara”.

Nessuna novità in merito alla prevendita ospiti, che resta ancora bloccata, in attesa di analisi da parte del CASMS dei rischi connessi alla gara: “Per il settore ospiti (Curva Ferrovia) si comunica che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportiva ha rinviato, come riportato nella determina n. 12/2025, al Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (CASMS) l’individuazione delle adeguate misure di rigore che saranno comunicate nei giorni successivi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News