Connect with us

Giovanili

La coppia Tchaouna alla Primavera: non solo Francky, ma anche Franck

Non solo Francky, ma anche Franck Tchaouna è un nuovo giocatore della Salernitana Primavera. Infatti mister Luca Fusco potrà contare su entrambi i fratelli dell’ex Salernitana Loum. Dopo l’arrivo del gemello centrocampista avvenuto la scorsa settimana (clicca qui per sapere di più), anche l’attaccante farà parte della rosa.

Naturalmente anche lui classe 2005, Franck ha compiuto lo stesso percorso del fratello. Infatti dopo la stagione nella Primavera del Concarneau era rimasto svincolato fino ad oggi: lo scorso anno ha segnato 9 gol in 24 partite disputate. Qualità tecnica che potrà dare una grande mano alla compagine U19 che ha perso alcuni elementi, come Di Vico e Gerardo Fusco, saliti in prima squadra.

Franck Tchaouna non è presente, però, a La Spezia con il resto della rosa.  Francky partirà titolare contro i liguri con la casacca numero 11 mentre per l’ufficialità dell’approdo del fratello manca unicamente il transfer internazionale da parte della Fifa. Anche in questo caso una mera formalità.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili