Connect with us

News

La cena del CCSC per festeggiare la salvezza con Fazio, Avallone e Napoli

I componenti del Centro Coordinamento Salernitana Clubs si sono ritrovati ieri sera a cena per festeggiare la salvezza della squadra e salutare la stagione appena terminata. Appuntamento al ristorante Cicos per il consueto clima conviviale con musica (si è esibito Salvatore Venturini, tifoso del cavalluccio prima ancora che artista, con la sua “Lotta e vinci insieme a noi”) e chiacchiere rigorosamente granata.

Ospite della serata anche una delegazione della Salernitana capitanata dal team manager Salvatore Avallone. Con lui il difensore Federico Fazio, unico calciatore ancora rimasto in città perché impegnato con allenamenti supplementari nel percorso di recupero completo dall’infortunio, e lo slo Domenico Napoli. Non è mancata la torta finale a tema con i rappresentanti dei club che si riuniscono sotto la sigla del CCSC presieduto da Riccardo Santoro. Appuntamento per tutti a… Rivisondoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News