Connect with us

News

La carica degli oltre 400. Il dato aggiornato della prevendita di Carpi – Salernitana

La Salernitana è reduce da due k.o. pesanti contro Cittadella e Brescia, ma a Carpi avrà lo stesso il supporto dei tifosi granata presenti in massa nel settore Curva Est, a loro destinato. Il dato della prevendita, stante quanto riportatoci da Fan’s Shop recita, infatti, 418 biglietti venduti per la gara che si disputerà in terra emiliana domenica 16 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Cabassi. Si potrebbe prospettare, con questo ritmo, persino il sold-out del settore ove saranno presenti i supporters di fede granata che ha una capienza di 689 posti.

Il costo del tagliando è di 14 euro. La vendita dei biglietti è gestita da LisTicket, ma è possibile acquistare il biglietto anche presso tutte le filiali della BPER Banca. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le 19 del sabato, vigilia della partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News