Connect with us

News

L’8 giugno il Consiglio Federale: si discuterà dei termini di tesseramento per la prossima stagione

figc

Il calcio italiano ripartirà ufficialmente il prossimo 12 giugno: lo ha annunciato il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, spiegando che le semifinali di Coppa Italia si terranno il 12 ed il 13 giugno prima della finale di mercoledì 17. Poi riprenderanno i campionati professionistici ma nel frattempo bisognerà pensare già alla prossima stagione che avrà inizio ufficialmente l’1 settembre.

La riunione del prossimo Consiglio Federale è stata convocata per le ore 12 di lunedì 8 giugno. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 20 maggio e alle comunicazioni del Presidente, i seguenti punti: informativa del Segretario Generale; modifiche regolamentari; nomine di competenza; competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: provvedimenti conseguenti; Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021; termini tesseramento in ambito professionistico stagione sportiva 2020/2021; ratifica delibere di urgenza del Presidente Federale; varie ed eventuali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News