Connect with us

Calciomercato

Kupisz ai saluti, domani la firma col Pordenone

Tomasz Kupisz ha le valigie pronte. Domani il polacco dovrebbe svestire il granata per indossare il neroverde del Pordenone. I ramarri e la Salernitana si sono accordati per una cessione a titolo definitivo e il calciatore firmerà con i friulani per due anni. Kupisz aveva solo un altro anno di vincolo con la Salernitana che lo ha riscattato – come da contratto – dal Bari dopo la promozione. Da tempo il Pordenone era sulle tracce dell’ex Brescia che non è partito con la squadra per Cascia, un chiaro segnale di come l’esterno fosse fuori dai piani.

Il classe ’90 era arrivato a Salerno nel settembre scorso con un diritto, per il cavalluccio, di acquistarlo a titolo definitivo a fine stagione che si sarebbe trasformato in obbligo in caso di promozione in A. Così è stato. ‘Tommy’, come lo hanno soprannominato i compagni, è stato uno dei ‘castorizzati’ per eccellenza: 3 gol e 2 assist in 33 presenze e praticamente tutti i ruoli del centrocampo ricoperti. Il giocatore polacco è diventato anche uno degli idoli dei tifosi, con le sue dirette social post promozione e gli sfottò indirizzati a Balotelli. La Salernitana ha fatto intendere di voler puntare su elementi più giovani, soprattutto per le fasce, e le liste bloccate avrebbero tolto probabilmente tanto spazio a Kupisz. Che ha fatto la sua scelta, quella di un malinconico addio all’ippocampo.

1 Commento

1 Commento

  1. Pepe Giovanni

    18/07/2021 at 15:59

    Kupi è un giocatore importante. La Salernitana ha sbagliato nel non tenerselo. Sa fare tutti i ruoli.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato