Connect with us

Calciomercato

Frenata sul ritorno di Coulibaly: non c’è ancora intesa con l’Udinese

Mamadou Coulibaly è già da tempo castorizzato e ha partecipato alla bella cavalcata dell’anno scorso. E soprattutto è giovane, classe 1999, non farebbe cumulo nella lista bloccata dei 25 (di cui 17 over senza vincoli e 8 con obblighi di crescita in vivaio per la metà italiano e per l’altra metà nel club di appartenenza). Gli under, infatti, possono essere tesserati in maniera illimitata e la Salernitana va a caccia di elementi con una carta d’identità verde.

Manca l’intesa con l’Udinese per il rinnovo del prestito del ragazzo ex Pescara. Castori avrebbe bisogno di rinforzi anche a centrocampo e ha messo in cima alla lista il nome del senegalese, che dal canto suo tornerebbe di corsa a Salerno. Ma il team friulano, detentore del cartellino di Coulibaly, stavolta chiede un ristoro economico. Insomma, prestito non gratuito: la richiesta è di 250mila euro. La Salernitana per ora non ci sente da questo punto di vista e i discorsi, pur ben avviati anche grazie alla volontà del giocatore, assistito dal procuratore Fabrizio Ferrari, si sono arenati. Da una parte o dall’altra dovrà essere lasciato qualcosa. Per ora, tuttavia, la sensazione è che non ci sia grande disposizione ad allentare i paletti piazzati. Ecco perché il cavalluccio si è fiondato anche sul bresciano Ndoj, che però non è under. Coulibaly per ora resta in ritiro con l’Udinese, il tempo per riprenderlo c’è ma non sarà tanto…

1 Commento

1 Commento

  1. Pepe Giovanni

    18/07/2021 at 16:02

    Lo stesso errore di Kupi. Ah Salernitana, per un grammo di sale si perde la minestra.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato