C’è tanto malumore in casa Ascoli dopo il ko di Salerno, soprattutto per il dubbio episodio nel finale di gara, con il presunto fallo di Lopez su Cangiano, ad evitare il possibile pari bianconero. Dopo il patron Pulcinelli, anche Oliver Kragl ha affidato ai social il suo pensiero. L’ex Benevento è stato tra i più attivi nel protestare con Giua, applaudendo anche ironicamente la decisione del direttore di gara, e ha postato su Instagram un video dell’episodio incriminato: “Ciao ragazzi, innanzitutto voglio dire che non cerco mai scuse o alibi perché non esistono nel calcio, ma vi racconto un episodio nella partita. In questa azione, 94‘ minuti giocati, cosa ha deciso l’arbitro e cos’era la sua spiegazione nella partita?
A) Il vostro giocatore era scarso e ha tirato la palla fuori da due metri e per quello la palla è della Salernitana?
B) Il giocatore della Salernitana ha preso a pieno la palla e per quello dà angolo all’Ascoli?
C) Il giocatore della Salernitana ha preso il giocatore dell’Ascoli e do rigore?
La domanda è difficile, perché ognuno può vedere qualcosa, come giusto che sia, ma nessuna di quelle risposte è giusta. Strano, no? La risposta dell’arbitro è stata: il giocatore della Salernitana ha colpito la palla. Ci può stare che la veda così, mi domando però: il guardalinee guardava in cielo? Ma soprattutto, perché ha deciso che il giocatore della Salernitana ha preso la, ma non ha dato l’angolo all’Ascoli?”.
Giuseppe T
25/10/2020 at 15:32
Caro Kragl, dovevate perdere 4 a 0. E tu essere espulso per proteste e condotta antisportiva. Commenta questi episodi
Jee
25/10/2020 at 19:16
C’è una quarta risposta eventuale, la D…..il rigore e’ inesistente e siccome mi hai rotto le p…. non ti do neanche il corner. Vergogna, meritavi l’espulsione, di perdere 3-0 e ti lamenti di un rigore inesistente.
Giuseppe Palumbo
26/10/2020 at 12:30
Se eri così bravo giocavi in A nel Benevento. Nella occasione in questione è evidente che la pioggia ti aveva appannato le lenti a contatto.
Bruno
25/10/2020 at 23:02
Volete aggrapparvi ad un rigore INESISTENTE quando avreste meritato di perdere almeno 3 a 0. Io invece chiedo perché “parla” Kragl invece del diretto interessato e cioè Cangiano? La risposta é semplice,perché sa benissimo che Lopez ga preso la palla, ci sono le immagini…..