Connect with us

News

Audero carica i suoi: “In Coppa per dare continuità alle vittorie in campionato”

Mattinata di allenamento per la Samp in quel di Bogliasco, in vista del match di martedì in Coppa Italia contro la Salernitana. Ranieri e il suo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: lavoro rigenerativo per chi ha sfidato ieri l’Atalanta, allenamento completo per tutti gli altri. Si sono allenati a parte per Candreva e Gabbiadini, domani la rifinitura.

Verso la sfida ai granata ha parlato il portiere dei liguri Emil Audero, che ha sfidato nel 2017/18 la Salernitana in B con la maglia del Venezia, commentando anche la vittoria di Bergamo: “Siamo molto contenti perché abbiamo dato tutto, facendo una gara solida e meritando i tre punti. Siamo stati bravi a non mollare soprattutto nel secondo tempo dove loro hanno spinto e hanno cercato di rimettarla in piedi. Stiamo migliorando di partita in partita e si vede. Abbiamo giocato contro avversari di livello, sfide toste in cui abbiamo messo in mostra un grande senso di compattezza. È un concetto di gioco iniziato l’anno scorso, lo stiamo proseguendo e i risultati si stanno vedendo. Ci stiamo conoscendo al meglio e i nuovi innesti ci stanno dando una grossa mano. In Coppa Italia dobbiamo dare continuità a tutto questo. Il derby? È una partita a sé, lì va dato qualcosa in più”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News