Connect with us

Calciomercato

Kone, conferme sul sorpasso nei confronti dell’Ascoli. E il Frosinone spinge per la cessione: i motivi

Nella giornata di ieri (QUI per leggere l’articolo) la Salernitana ha operato un sorpasso forse decisivo nei confronti dell’Ascoli per il centrocampista del Frosinone Moussa Kone, a tal punto che il Picchio pare abbia già virato le proprie attenzioni altrove.

Kone ha detto sì alla Salernitana in maniera convinta, adesso l’ivoriano attende il confronto – forse decisivo – tra l’agente e la dirigenza granata, che ci sarà a strettissimo giro. La novità delle ultime ore è rappresentata dal fatto che la trattativa potrebbe andare a buon fine in tempi brevi.

E questo perchè il Frosinone ha l’esigenza di liberare una casella nella lista over, motivo che spingerebbe i ciociari a contribuire anche in maniera abbastanza massiccia al pagamento del lauto ingaggio del ragazzo, circa 400mila euro.

I presupposti per andare a dama ci sono tutti, per la felicità di Stefano Colantuono che non vede l’ora di riabbracciare il mediano avuto già alle proprie dipendenze all’Atalanta. Come confermato dai continui contatti tra i due degli ultimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato