Connect with us

News

Kastanos: “Paulo Sousa mi ha dato fiducia, ma io sono il Bernardo Silva dei poveri”

Uno dei migliori in campo di Salernitana-Sassuolo è il Grigoris Kastanos. Il centrocampista cipriota dà un contributo fondamentale, riuscendo nel finale anche a far ammonire due calciatori del Sassuolo. A fine partita il suo commento sul successo dei granata per 3-0: “Siamo molto contenti, questi sono i risultati che arrivano quando uno lavora tanto e bene. Ogni settimana cerchiamo di migliorare il possesso palla, oggi abbiamo mostrato qualcosina ma siamo indietro rispetto alle nostre potenzialità”.

Le telecamere hanno confermato il bel rapporto con il mister portoghese: “Paulo Sousa mi ha dato fiducia e la consapevolezza dei mezzi. Sto lavorando tanto per ripagare questa fiducia, e partita dopo partita devo crescere. Lui è contento, oggi mi ha mostrato la sua gioia. Io come Bernardo Silva? Sì sono il Bernardo Silva dei poveri. Il calcio è uno sport di testa, se hai la mentalità giusta puoi fare tutti i ruoli. Gara dopo gara posso crescere”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News