Connect with us

News

Kastanos, mea culpa social: “Fuori per un brutto fallo ma rientrerò con la voglia giusta”

Grigoris Kastanos fa mea culpa via social, dopo l’espulsione di ieri causata dal brutto e pericoloso fallo su Anguissa. Il fantasista cipriota, ormai da qualche settimana, sia per virtù che per necessità è diventato uno dei punti fermi dell’undici iniziale della Salernitana. Ma ora, chiaramente, dovrà mordere il freno in occasione della delicata sfida di domenica pomeriggio alle 18, contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Le scuse

Kastanos si è scusato quasi subito, a mezzo social. Stamane ha infatti pubblicato un post sui propri canali, corredato dalla seguente didascalia: “Tanto lavoro, sacrificio, lottare su ogni palla! Ora dovrò star fuori una giornata per un brutto fallo! Rientrerò con la voglia giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Grazie per il vostro sostegno”. E arrivederci alla gara casalinga con la Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News