Connect with us

News

Kastanos 2.0 convince tutti: i complimenti di Sousa e la dedica speciale

Salernitana Monza esultanza kastanos

Una nuova veste tattica e non solo: la cura Paulo Sousa sembra aver rigenerato molti calciatori, uno su tutti, Grigoris Kastanos. Tra i protagonisti della scorsa stagione tra il gol di Verona ed il rigore procurato con il Cagliari (su fallo di Lovato), il cipriota finora non aveva brillato.

Prima del cambio in panchina, l’ex Frosinone aveva raccolto dodici gettoni di presenza, partendo titolare appena due volte e giocando spesso per pochi minuti. Sousa, invece, ha subito dimostrato di credere fortemente nelle doti del classe ’98, impiegato per mezz’ora contro la Lazio e da titolare nel successo sul Monza.

La dedica social e gli elogi di Sousa

“Una vittoria importantissima, una gioia incontenibile, dedicata a chi – come me – ci ha creduto sempre. Questo goal è tuo che sei sempre stata al mio fianco!” ha scritto su Instagram, dedicando il gol del 2-0 alla compagna, Rafaella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

Eppure, a gennaio sembrava destinato a lasciare Salerno. Ora invece, la situazione potrebbe radicalmente cambiare: merito di Sousa che ieri lo ha elogiato a più riprese, apprezzando in particolar modo l’intesa con Candreva: “La comunicazione tra loro è stata straordinaria, ci ha aiutato molto a portare la squadra in avanti. Grigoris ha fatto una prestazione strepitosa compreso il gol determinante” ha detto a fine gara il trainer lusitano che ha dato nuove motivazioni e una nuova collocazione tattica a Kastanos, schierato alle spalle della punta, con compiti di ripiegamento difensivo per far ripartire l’azione. Una buona notizia per la Salernitana che spera di poter trovare nel cipriota un elemento importante per raggiungere la salvezza, come un anno fa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News