Connect with us

News

Juventus, allarme Covid: positivo Locatelli

Manuel Locatelli è positivo al Covid. Lo ha annunciato la stessa Juventus pochi minuti fa con una nota sul proprio sito web ufficiale. “Il calciatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già stato posto in isolamento”, si legge.

Ieri il centrocampista è sceso regolarmente in campo con i compagni contro il Villarreal e alla vigilia era al fianco di Allegri in conferenza stampa pre-gara. C’è particolare attenzione, giocoforza, anche in casa granata, visto che la Salernitana domenica dovrà far visita proprio ai bianconeri. Locatelli salterà la sfida contro i campani, ma ora dovranno essere attentamente monitorati anche gli altri elementi del gruppo bianconero. Non è da escludere, infatti, che tra domani e dopodomani possano venir fuori altre positività.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News