Connect with us

Calciomercato

Juve Stabia fortemente interessata a Calaiò: le ultime

In questi primi giorni di ritiro Emanuele Calaiò, esperto attaccante della Salernitana, ha raccolto i gradi del vice-capitano, indossando la fascia quando era presente in campo. Tuttavia, sulla punta siciliana c’è il forte interessamento della Juve Stabia, vogliosa di rinforzare il roster offensivo con una punta navigata ed esperta da affiancare ad Alessandro Rossi, virgulto della Lazio ed ex calciatore granata.

Sebbene Calaiò non sia una prima scelta per il tecnico Gian Piero Ventura (nei test il tecnico ha spesso preferito la coppia Jallow-Giannetti, ndr), la punta classe 1982 ha un anno di contratto con la Salernitana a condizioni vantaggiose. Di conseguenza per un’eventuale cessione bisognerà lavorare sulla buonuscita da dare all’attaccante, arrivato nella scorsa finestra di mercato dal Parma.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    30/07/2019 at 22:16

    Se la Juve Stabia vuole Calaio’ perché si parla di buonuscita…?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato