Connect with us

News

Juric porta a casa i 3 punti: “È stata una battaglia, Salernitana pressava molto”

Non può che essere soddisfatto Ivan Juric, tecnico del Torino che ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria ottenuta dalla sua squadra sul campo della Salernitana. Vittoria arrivata grazie ad un rigore trasformato da Andrea Belotti, decisivo dopo essere stato pungolato dallo stesso tecnico in settimana: “Belotti ha finalmente fatto un’ottima partita fuori casa, come deve fare sempre. L’equilibrio non era mai mancato, in altre partite abbiamo fatto meglio di oggi, ma hanno deciso episodi e decisioni arbitrali.

La squadra non è mai mancata se non nel secondo tempo col Genoa. Sono soddisfatto perché è stata una battaglia con la Salernitana che pressava tanto e lanciava lungo per Djuric, i ragazzi si sono fatti trovare pronti. Izzo? Quest’anno ha un po’ sofferto, ma si è allenato sempre al massimo, ora merita di giocare e oggi ha fatto una grande partita. Penso che potevamo fare di più in generale, spesso abbiamo commesso errori che ci hanno penalizzato, ma salvarci con netto anticipo mi sembra già un grande successo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News