Connect with us

News

Juric: “Bravi e cinici sotto porta. Salernitana squadra con valori”

Nel post partita il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha commentato la prestazione della sua squadra: “La partita era difficile e abbiamo anche sofferto. Siamo stati bravi e cinici in attacco a segnare e dopo è stato più facile. Non è stato però tutto così semplice perchè la Salernitana ha giocatori interessanti. È stata una battaglia e sono contento che non abbiamo preso gol per la terza partita su quattro. Ne abbiamo fatti tre oltre ad altre occasioni e sono soddisfatto”. Il trainer ha commentato la prova di Zapata, Radonjic e Ricci: “Radonjic è stato cinico, ha fatto due gol ma ne ha sbagliato un altro clamoroso. In certe occasioni può fare anche meglio. Ora ha continuità negli allenamenti e speriamo che continui così perchè ha ampi margini di miglioramento. Diciamo che non è sempre sul pezzo. Zapata ha fatto benissimo, ha fatto giocare la squadra, ha fatto assist e teneva palla. Ha fatto una grandissima partita, poteva anche segnare ma ha fatto bene. Ricci ha già continuità di rendimento e deve continuare così”.

Juric ha proseguito il commento in sala stampa: “La partita è stata più dominante l’anno scorso, a tratti quest’anno abbiamo sofferto e la Salernitana ha fatto belle cose. Siamo stati cinici e abbiamo creato anche altre opportunità ma non è stata semplice come dice il risultato. La qualità dei miei attaccanti ha deciso la partita, siamo stati ordinati. Abbiamo perso due punti l’anno scorso qui dominando completamente, non è stata stavolta così semplice, ci sono stati tanti episodi. Nel primo tempo lo 0-2 è stato un po’ esagerato. Zapata ha fatto molto bene, mi è piaciuto tantissimo. Sousa è un buonissimo allenatore, vedo tanti valori, anche ragazzi che non conoscevo mi hanno fatto una bella impressione, hanno tre giocatori tosti dietro, poi Mazzocchi, Candreva, è una squadra che può fare un buon campionato, deve inserire i nuovi e ci riuscirà. Siamo contenti e soddisfatti della prestazione di Radonjic, l’ho un po’ rimproverato per quel gol sbagliato ma ne ho viste tante di queste cose in allenamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News