Connect with us

News

JENBACH, DAY 9. Tattica pre Schalke nel pomeriggio. Blitz di Milan in ritiro

Quella pomeridiana è stata una vera e propria seduta di rifinitura in vista del match di domani contro lo Schalke 04.

Dopo la fase iniziale di attivazione, spazio alle prove tattiche di 3-5-2 contro 4-4-2 per il solito lavoro di uscita palla sul pressing. Nella formazione in casacca Fazio, Radovanovic, Gagliolo, Mazzocchi, Capezzi, Bohinen, Mama Coulibaly, Ribery e Kristoffersen; nella formazione granata Kechrida, Mantovani, Bogdan, Sy, Boultam, Iervolino, Cavion, Jimenez, D’Andrea e Simy. Nel 3-5-2 hanno trovato spazio anche Bogdan, in luogo di Gagliolo, con l’ex Parma spostato alto, e in avanti D’Andrea e Simy. Le due formazioni sono anche sfidate nella partitina finale. Ad assistere all’allenamento è arrivato anche l’AD granata Maurizio Milan, accompagnato dal figlio Elia e dalla responsabile marketing e comunicazione del club Mara Andria. Il dirigente, che ha salutato calciatori e staff, resterà qualche giorno in Austria.

Allenamento a parte fisico per i nuovi Botheim, Pirola e Lovato, ma anche per Veseli e Lassana. L’attaccante norvegese in particolare ha sostenuto un esercizio fisico misto a tiri in porta insieme al preparatore Stoppino. Possibile un suo impiego nella ripresa domani. Solita gestione per Ribery che stamattina non si era allenato per un problema alla schiena; il francese ha lasciato in anticipo la partitina finale. Al termine corsa anche per mister Nicola, come sempre alcuni calciatori si sono recati al vicino fiume.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News