Connect with us

News

JENBACH, DAY 5. Oggi prima amichevole del ritiro: highlights su SalernitanaNews.it

È tutto pronto per la prima amichevole del ritiro precampionato in Austria della Salernitana, che questo pomeriggio sfiderà i dilettanti locali dell’SK Jenbach, neopromossi nell’equivalente dell’Eccellenza italiana.

Tanti curiosi annunciati

Fischio d’inizio alle 18, costo del biglietto d’ingresso 5 euro. Incrementato il numero di tifosi granata presenti: stamani una famiglia di Baronissi ha fatto capolino per sbirciare la rifinitura degli uomini di Nicola, insieme a una manciata di altri sostenitori. Gli organizzatori fanno sapere che sono attesi circa 800 spettatori oggi, per la stragrande maggioranza però austriaci e tedeschi attirati dalla presenza di Franck Ribéry.

Niente diretta

La partita non sarà visibile live in tv o in streaming. La nostra redazione (al pari di Liratv, altra emittente presente a Jenbach) sarebbe stata pronta a trasmetterla per rendere il servizio dovuto ai tifosi del cavalluccio, ma la Salernitana ha purtroppo negato l’autorizzazione alla diretta integrale. Sul nostro portale e sui nostri canali social provvederemo a pubblicare gli highlights dell’incontro al fischio finale e nel corso di “RicominciAmo”, la nostra consueta diretta serale dall’Austria: eccezionalmente per quest’oggi, saremo in onda intorno alle 19:50, dopo l’amichevole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News