Connect with us

News

JENBACH, DAY 22. Palestra e partitine, out Ribery e Mamadou

In mattinata Davide Nicola ha diviso la squadra in due gruppi per un lavoro prima al chiuso e poi sul campo. Il tecnico ha disposto una serie di partitine cinque contro cinque ad alta intensità con la solita richiesta di movimento e giro palla veloce. Prima serie di partite tra Sepe, Kechrida, Bradaric, Bohinen e Kristoffersen contro Fiorillo, Sy, Veseli, Lassana e Valencia. Buonissime impressioni da Bradaric, il croato mostra un piede davvero educato. Successivamente, dalla palestra, sono usciti sul campo D’Andrea, Boultam, Pirola, Cavion, Micai, Jaroszynski, Capezzi, Botheim e Motoc, proseguendo con le partitine a pressione.

Continuano ad allenarsi a parte Fazio, Sambia, Mantovani e Vergani; solo corsa per Mazzocchi, ancora ai box Radovanovic. Assenti in mattinata sia Ribery che Mama Coulibaly.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News