Connect with us

News

JENBACH, DAY 22. Fazio pienamente recuperato, Nicola lavora sulla fase difensiva

Nel pomeriggio Davide Nicola ha fatto lavore i suoi sui movimenti difensivi. Dopo riscaldamento e attivazione sul campo secondario, tutti sul campo principale. Lo staff ha disposto un sei contro sei, con Bradaric, Mantovani, Bohinen, Pirola, Fazio, Vergani contro Kechrida, Veseli, Motoc, Jaroszynski, Boultam, Sy, con jolly Simone Barone; successivamente squadre mischiate. Nicola ha battuto molto sulle uscite degli esterni sul giro palla e sui cambi di gioco. Nell’altra metà campo esercizi su triangolazione e finalizzazione per Lassana, Capezzi, D’Andrea, Botheim, Valencia e Kristoffersen. Dal sei contro sei si è passati ad un otto contro dieci, coinvolgende anche questi ultimi. In casacca, in fase difensiva, Kechrida, Mantovani, Fazio, Pirola, Bradaric, Lassana, Bohinen, Capezzi contro Motoc, Jaroszynski, Veseli, Sy, Boultam, Cavion, Valencia, Botheim, Kristoffersen e Vergani. Dopodiché Nicola ha mischiato nuovamente le carte.

Sambia, Iervolino e Gyomber hanno lavorato a parte. Il giovane centrocampista sta svolgendo appositi esercizi per rinforzare la caviglia infortunata, lo slovacco anche oggi ha corso sul campo. Può considerarsi pienamente recuperato Fazio che ha svolto con i compagni tutta la seduta. Ancora out Ribery per problemi gastro intestinali e Mama Coulibaly che però dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Galatasaray; sempre ai box Radovanovic, non si è allenato Mazzocchi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News