Connect with us

News

JENBACH, DAY 21. In mattinata la ripresa, a parte Radovanovic e Mazzocchi

Si riprende a lavorare duro in quel di Jenbach. La Salernitana si è ritrovata questa mattina al centro sportivo, stretching e trasmissione palla per aprire la seduta. Hanno partecipato alla parte iniziale anche Sambia e Fazio, che ha prima svolto ancora esercizi di stabilizzazione della caviglia; solo stretching per Gyomber. Ancora palestra per Radovanovic, alle prese con noie al polpaccio, e Mazzocchi, a parte anche Iervolino.

Nicola ha poi trasferito la squadra sul campo principale per un esercizio sul possesso palla nove contro nove; l’obiettivo era arrivare al portiere per fare un punto. L’allenatore ha chiesto sia di giocare di prima, per eludere il pressing, ma anche di non forzare la giocata, temporeggiando un po’ in più. All’esercitazione non hanno partecipato Sambia, Fazio ma anche Ribery, semplice gestione per il francese; regolarmente in gruppo Valencia.

Nel frattempo cambio della guardia nello staff medico. Al medico sociale Italo Leo è subentrato infatti il responsabile sanitario Vincenzo Rosciano per quest’ultima parte di romitaggio. Festa nello spogliatoio per il compleanno dello storico massaggiatore Gerardo Salvucci, in arrivo anche torta celebrativa, con l’approvazione del nutrizionista Andrea Cioffi. Oggi spegne 29 candeline Alessandro Micai.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News