Connect with us

News

Jallow a DAZN: “Nella ripresa ci saranno più spazi per far male. Vogliamo i play-off”

Un primo tempo tiratissimo agonisticamente parlando, ma non propriamente divertente. A commentare i primi quarantacinque minuti di gioco della sfida tra Salernitana e Cremonese, ci ha pensato Lamin Jallow, uno dei più attivi su sponda granata. Queste le parole dell’attaccante gambiano ai microfoni di DAZN:

“Non è facile giocare con pochi spazi. Nella ripresa sono sicuro che ci saranno più spazi, e lì potremo far male. Noi vogliamo vincere, vogliamo andare ai play-off. L’intesa con Calaiò? Ha esperienza e si vede. Mi sto trovando molto bene in coppia con lui”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News