Connect with us

News

J.Stabia-Salernitana a Pezzuto: solo un successo granata nelle ultime 8 gare con lui

Designato il fischietto per Juve Stabia-Salernitana: il derby di Castellammare in programma sabato 23 novembre alle 15 è stato affidato al signor Ivano Pezzuto di Lecce. saranno Niccolò Pagliardini di Arezzo e fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni gli assistenti, quarto uomo il signor Simone Sozza di Seregno.

Undici precedenti per l’ippocampo con l’arbitro classe 1984: il bilancio parla di sette sconfitte per la Salernitana, due pareggi e altrettante vittorie. Nello scorso torneo Pezzuto ha diretto la Salernitana nelle disfatte di Benevento (4-0 per i sanniti) e Brescia (3-0 per i lombardi), mentre nel precedente campionato fischiò in occasione della sconfitta di Carpi (1-0) e del 2-2 interno contro il Bari. Tre anni fa Pezzuto arbitrò i granata nel ko di Novara (1-0). Quattro stagioni fa invece, nel 2015/16, la direzione in casa nella dèbacle contro il Trapani (0-1 con tanto di rigore fallito da Gabionetta), a Terni nella clamorosa sconfitta contro le fere (4-0 e rosso ancora al protagonista in negativo, Gabionetta) e all’ultima giornata nell’1-0 ottenuto all’Arechi contro il Como che donò alla Salernitana la possibilità di accedere ai playout salvezza. Precedenti con Pezzuto anche in terza serie: a Benevento fu vittoria per il cavalluccio nel 2013/14 (doppietta di Guazzo); nella stessa stagione il fischietto pugliese arbitrò la meno fortunata trasferta di Pontedera (2-0 con esonero di Perrone che aveva esordito in stagione proprio nel Sannio dopo essere subentrato a Sanderra). Sul campo toscano aveva arbitrato anche nel 2-2 maturato dai campani in Seconda Divisione nel torneo 2012/13.

Di seguito le altre designazioni arbitrali valevoli per la giornata numero tredici in serie cadetta.

ASCOLI – COSENZA Domenica 24/11 h. 15.00
MASSIMI
CAPALDO – MIELE
IV: DE SANTIS

BENEVENTO – CROTONE
FOURNEAU
MARCHI – RASPOLLINI
IV: CAMPLONE

CHIEVO VERONA – V.ENTELLA Lunedì 25/11 h. 21.00
MINELLI
PAGNOTTA – RUGGIERI
IV: COLLU

CITTADELLA – PISA Domenica 24/11 h. 15.00
AMABILE
SECHI – ANNALORO
IV: AYROLDI

EMPOLI – VENEZIA h. 18.00
DIONISI
SORICARO – SACCENTI
IV: ACANFORA

JUVE STABIA – SALERNITANA
PEZZUTO
PAGLIARDINI – LOMBARDO
IV: SOZZA

LIVORNO – TRAPANI
ABBATTISTA
MUTO – PALERMO
IV: MARCHETTI

PESCARA – CREMONESE Venerdì 22/11 h. 21.00
ROS
ROBILOTTA – VONO
IV: VIGILE

PORDENONE – PERUGIA
ROBILOTTA
LOMBARDI – MOKHTAR
IV: PRONTERA

SPEZIA – FROSINONE Domenica 24/11 h. 21.00
RAPUANO
SCARPA – ZINGARELLI
IV: MAGGIONI

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News