Connect with us

Serie B

Iván Córdoba approda in Serie B… da dirigente: sarà socio del Venezia

In Italia, da calciatore, ha sempre giocato in Serie A. Adesso, all’età di 44 anni, Iván Ramiro Córdoba, si rimette in gioco in Italia ma senza gli scarpini. L’ex difensore colombiano, pilastro dell’Inter dal 200 al 2012 infatti sarà nuovo socio e Consigliere Delegato per l’Area Sportiva del Venezia. “Córdoba nel corso della sua carriera sportiva ha vinto una Champions League, una Coppa del Mondo per club, una Coppa America, una Coppa Interamericana, cinque scudetti, quattro Coppe Italia e quattro Supercoppe Italiane, legando indissolubilmente il proprio nome a quello dell’Inter, con cui ha disputato 324 partite in 10 anni” ha scritto il club lagunare annunciando l’ingresso in società dell’ex stopper.

Dopo essersi ritirato al termine della stagione 2011/2012, Córdoba ha intrapreso la carriera da dirigente restando all’Inter fino al 2014. Successivamente ha aperto un’accademia calcistica per ragazzi e ha cominciato a curare gli interessi del difensore connazionale Cristiàn Zapata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B