Connect with us

News

Inzaghi si presenta al Pisa: “Ho sbagliato tanto in passato, trovato progetto importante”

Filippo Inzaghi, ex allenatore della Salernitana, si è presentato questo pomeriggio alla sua nuova tifoseria, quella del Pisa. Il tecnico della squadra che sarà avversaria della Bersagliera durante il campionato di Serie B ha parlato del suo approdo in Toscana e delle sue avventure passate.

“Cercavo un progetto importante”

Superpippo si è presentato alla tifoseria ed alla squadra ringraziando la società insieme al nuovo direttore sportivo Davide Vaira ed al direttore generale Giovanni Corrado: “Ringrazio la società che mi ha fatto sin da subito sentire importante. Per tre anni ho voluto Pisa perché ho sempre pensato che fosse la piazza giusta per me. Spero di aver trovato una società che mi faccia lavorare e divertire. La categoria non c’entra nulla: cercavo un progetto importante e negli ultimi anni non sono stato fortunato. Questi percorsi tortuosi mi hanno forgiato e migliorato. Ho avuto delle squadre forti e meno forti ma penso che l’importante sia creare un gruppo che tenga alla maglia. La troppa passione per questo lavoro mi ha fatto fare anche scelte che a posteriori possono essere state non giuste, anche se penso che tutte le esperienze portano qualcosa all’allenatore. Gli esoneri e le sconfitte fanno crescere di più, chi riconosce gli errori cresce prima”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News