Connect with us

News

Inzaghi recrimina: “In svantaggio su gol irregolare”. Ochoa, rabbia social

Al termine di Salernitana-Napoli è momento di bilanci sulla gara. Filippo Inzaghi resta convinto dell’atteggiamento dei suoi, ma rimarca due volte in conferenza stampa il vizio sul gol del vantaggio degli ospiti. E’ il 13′ minuto quando Raspadori porta in avanti il Napoli su assist di Lobotka: “Se non fossimo andati in svantaggio staremmo parlando di un’altra partita. Dispiace prendere un gol irregolare, facciamo già fatica a farli, siamo piccoli e non ci lamentiamo mai”.

L’errore

La responsabilità è di Liberti, primo assistente di Rapuano di Rimini, che non segnala il fuorigioco di Olivera. Forse un’attesa di troppo, l’azione è proseguita. La sfera viene poi toccata da due calciatori granata, Candreva e Bradaric, viene persa da Legowski attaccato da Anguissa, portando al fraseggio definitivo per l’1-0. Il guardalinee era a un metro non poteva non segnalarlo – afferma Inzaghi – è un errore facile da non commettere, per il Var diventa difficile intervenire”. Nel post partita è anche Memo Ochoa a manifestare la propria rabbia su Instagram attraverso una story. Rapuano non è stato richiamato dal VAR per una on-field review perché, da regolamento, Paolo Valeri non poteva intervenire: l’azione di gioco partenopea (viziata) è stata interrotta dal tentativo di uscita dei granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News