Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino racconta il match contro il Napoli con Pino Taormina: “Uno-due, il derby è del Napoli. Raspadori ed Elmas, un gol per tempo e gli azzurri superano una Salernitana spuntata e mai pericolosa. La squadra di Inzaghi resta ultima in classifica. Garcia scavalca l’Atalanta e torna in zona Champions”. Le pagelle del derby, Roberto Ventre firma quelle della Salernitana: “Pirola attento, questa volta Dia non incide. Ikwuemesi fa a sportellate e crea spazi, Candreva delude. Fazio cala nel finale, per Bradaric giornata da dimenticare”. Eugenio Marotta firma quelle del Napoli: “Super Raspadori, Lobotka torna a dettare legge. Fatica Anguissa, Kvara sotto tono contro Mazzocchi. In difesa Rrahmani non rischia nulla, Meret spettatore”. Ancora Ventre con le dichiarazioni di Inzaghi: “Ma il primo gol era in fuorigioco”. Nel sommario: “Il tecnico contesta la decisione dell’arbitro sull’1-0 di Raspadori. Sono convinto che la Salernitana risalirà: questo è lo spirito giusto”. Nell’edizione di Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Nessuna scintilla ma spirito giusto”. Nel sommario: “Ko nel derby, Inzaghi non è ancora riuscito a trovare un’identità alla sua Salernitana. ‘Il risultato non ci premia, la prestazione sì’. Con il Sassuolo ennesimo match crocevia”. Nel box Pierluigi Capuano: “Zero successi in 11 sfide: peggio di così solo nella stagione 1955/56”. In basso Pasquale Tallarino: “Tegola Cabral, out per almeno un mese. Occasione per Simy: ‘C’è bisogno di lui'”. Accanto ancora Tallarino: “Cori beffardi e sfottò: ‘Test ok per i tifosi’. Qualche tensione ma niente disordini. Il questore: Un segnale che fa ben sperare’. Drappi azzurri anche da Eboli e Scafati. Assalto degli abusivi all’esterno dell’Arechi”.

La Città apre con Sabato Romeo: “Ai granata non basta la volontà”. Il punto di Alfredo Boccia: “Ultimi e i conti non tornano. Iervolino che cosa aspetta?”. Le pagelle di Stefano Masucci: “Ochoa dice no alla goleada. Flop per Bradaric e Fazio. Pirola il migliore della difesa. Alla prima in campionato Tchaouna si fa valere. Incantesimo Mazzocchi allo spauracchio Kvaratskhelia, delusione Coulibaly”. Pagina successiva ancora Romeo: “Inzaghi: «Fare le tabelle non ci serve». L’allenatore dell’ippocampo: «Gli applausi della gente devono essere il nostro punto di partenza, dobbiamo crederci»”. In basso Masucci (“Garcia: «Ochoa ha fatto molto bene». Il mister degli azzurri elogia il portiere granata. Lobotka: «All’Arechi non è facile»”) e le pagelle azzurre di Nicola Salati. Ancora Romeo: “Iervolino è di umore nero. Un sabato da dimenticare. Il patron, dopo aver pranzato con De Laurentiis, ha dovuto “digerire” la sconfitta. Rovinata la festa per il compleanno della figlia e nessuna dichiarazione all’uscita”. In breve: “Via libera a Simy per il ritorno al gol. Il tecnico Inzaghi ammette: «Abbiamo bisogno delle sua capacità»”. Masucci sul “regalo” del Questore: “«Bene la sana rivalità. Segnale per il futuro con tutti sugli spalti»”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News