Connect with us

News

Inzaghi oltre la vittoria: “Ottimista per le possibilità di salvezza della Salernitana”

Pippo Inzaghi ha commentato la vittoria del suo Pisa contro la Salernitana in conferenza stampa ed ai microfoni di Lira Tv. Oltre ad aver parlato del match, l’ex allenatore della Bersagliera (trionfante in entrambe le gare disputate contro l’ippocampo da allenatore dei nerazzurri) ha voluto ricordare il suo legame con la città di Salerno.

“Dopo una gara così c’è poco da dire, abbiamo messo la ciliegina sulla torta. E’ pazzesco quello che questi ragazzi stanno facendo. Avevo poche speranze, in 80 minuti così, di pareggiarla e pochissime di vincerla. Eravamo pericolosi, davamo sempre la sensazione di poter creare qualcosa. Ho fatto i complimenti alla squadra”. Sull’avversario e sulle possibilità di salvezza: “Per me era una partita particolare, a Salerno ho tanti amici, ma per 90 minuti la Salernitana è stata un’avversaria. Spero che si salvi e torni dove merita, sono molto legato a quell’ambiente, da domani riprenderò a tifare per loro. La Salernitana ha operato molto sul mercato, ma non è immediato il processo di inserimento dei volti nuovi. Sicuramente porteranno un salto di qualità ma ci vuole tempo che la classifica non ti dà. Da esterno non mi sento di dare consigli, sono sicuro che Roberto Breda ed il direttore Valentini possano ottenere l’obiettivo. Sono uomini di calcio e persone per bene, quindi conservo grande ottimismo per le possibilità di salvezza. Spero davvero che si risollevino”.

Riguardo le decisioni arbitrali: “Pezzuto è un arbitro che mi piace, non mi va di commentare le sue decisioni. Mi spiace che perderemo Marin. Se poi l’ha richiamato il VAR, vuole dire che non è tutta decisione sua. Noi abbiamo risposto bene, ma vorrei non commentare le decisioni dell’arbitro”. L’ex Salernitana ha parlato anche ai microfoni di Lira Tv: “Sono andato anche negli spogliatoi ad augurare buona fortuna alla Salernitana. Breda e Valentini sono due persone per bene e gli auguro di arrivare all’obiettivo prefissato. Bisogna guardare sempre avanti ed auguro ai granata di restare in cadetteria. Tutti sanno come è andata nell’ambito societario, ma adesso bisogna pensare solo al presente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News