Connect with us

News

Intervento killer su Addae, Montalto salterà la sfida con la Salernitana. Diverse assenze per Rastelli

Dal possibile ritorno in granata alla squalifica che gli impedirà di affrontare la Salernitana nel prossimo turno infrasettimanale. É una stagione negativa quella di Adriano Montalto, attaccante classe ’88 della Cremonese che in estate lo aveva prelevato dalla Ternana. Un brutto infortunio ad inizio stagione però ha limitato l’attaccante di Erice, rientrato solo il 26 dicembre salvo infortunarsi nuovamente a fine gennaio quando ha fatto i conti con una frattura al perone.

Ieri Montalto è rientrato e Rastello lo ha gettato nella mischia nel finale del match perso con l’Ascoli. In diciassette minuti però l’ex Ternana non è riuscito a lasciare il segno in positivo facendosi espellere nel finale per un intervento su Addae che gli costerà almeno una giornata di squalifica saltando così la partita dell’ex martedì sera all’Arechi. Rastelli inoltre dovrà fare a meno anche di Terranova il quale sconterà la seconda delle due giornate di squalifica rimediate a Cosenza. Out per infortunio anche l’ex Radunovic, Castrovilli e Brighenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News