Connect with us

News

Inter-Salernitana, tifo nerazzurro “depotenziato”: niente bandiere e megafoni in Curva Nord

Stangata per il tifo organizzato interista. Infatti le autorità di pubblica sicurezza hanno vietato di introdurre bandiere, megafoni e tamburi all’interno del settore più caldo dei tifosi del Biscione: la Curva Nord. La decisione è stata presa a causa degli incidenti di due settimane fa (lancio di bombe carta contro il pullman della Juventus) che hanno visto coinvolti ben 50 tifosi nerazzurri: gli stessi sono stati identificati e daspati.

Attraverso un comunicato, il tifo organizzato dell’Inter ha parlato dell’azione e della decisione presa dalle autorità. Infatti i divieti non saranno in vigore solamente per la gara di oggi contro la Salernitana, ma anche per la sfida di martedì contro l’Atletico Madrid con gli ultras che quindi hanno annullato la coreografia già organizzata per l’ottavo di finale di Champions League.

Di seguito la nota ufficiale della Curva Nord: Cari interisti, ci aspettano tante battaglie importanti, purtroppo a causa dei recenti avvenimenti in curva non ci saranno bandiere, impianto col microfono e la coreografia prevista con l’atletico purtroppo non verrà realizzata. Paghiamo dazio e ce ne assumiamo la totale responsabilità, sia chiaro, e soprattutto faremo in modo di non cadere di nuovo in errore. Alla luce di ciò, abbiamo perso tanti ragazzi dediti alla causa, ma questo ci deve dare la forza di compattarci e andare avanti tutti insieme. Ognuno di noi dovrà dare il 110% perché per sopperire all’impianto bisognerà seguire i ragazzi della transenna, solo aiutandoci tra di noi e serrando i nostri ranghi ne usciremo più forti. Saranno mesi duri ma nonostante ciò se ognuno di noi fa la sua parte saremo ancora una volta la curva migliore d’Italia”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News