Connect with us

News

Inter-Salernitana, settore ospiti esaurito per la sfida di venerdì

AGGIORNAMENTO 27/2, ORE 13.55– Sono andati esauriti questa mattina i ticket per il settore ospiti (Terzo Anello Blu) di San Siro in vista di Inter-Salernitana di venerdì prossimo. I granata quindi potranno contare sul supporto di 2843 supporter per la sfida ai nerazzurri, molti tifosi (residenti al nord) saranno anche dislocati nei vari settori del Meazza.

AGGIORNAMENTO 22/2, ORE 23.15 – Viaggia spedita la prevendita per il settore ospiti di San Siro in occasione di Inter-Salernitana. Sono 2843 i ticket venduti, si prevede quindi un bell’esodo di tifosi per la sfida di venerdì 4 marzo. Molti supporter granata residenti al nord saranno presenti anche in altri settori, vista l’assenza di limitazioni.

AGGIORNAMENTO ORE 11. Caos prevendita per la trasferta di San Siro, l’evento Inter-Salernitana è stato chiuso: per circa mezzora i tifosi hanno potuto acquistare tagliandi per il settore ospiti, ma ora tutto è stato di nuovo bloccato. Ieri le ricevitorie avevano ricevuto comunicazione che la prevendita sarebbe iniziata oggi alle 10:30, poi stamani una nuova comunicazione del circuito aveva rimandato tutto alle 10:30 di martedì 22 febbraio. Nonostante ciò, i tagliandi sono stati disponibili nelle ricevitorie e sul web da oggi… ma solo per mezzora: tutto di nuovo bloccato. Prevendita partita per… errore? Al momento regna il caos. Di certo i tagliandi già emessi non dovrebbero correre il rischio di essere annullati. I tifosi chiedono chiarezza. Stando a quello che filtra, la prevendita… ripartirà alle 10:30 di martedì.

ARTICOLO ORE 10:40. È partita alle 10:30 la prevendita per Inter-Salernitana, in programma venerdì 4 marzo alle 20.45. I tifosi granata, come successo per Milan-Salernitana, si sistemeranno nel Terzo Anello Blu (settore ospiti) che avrà una capienza di circa 3mila posti.

Il prezzo del biglietto – acquistabile sui circuiti VivaTicket online e punti vendita fisici – è abbordabile ed è di 10 euro (più 1,63 di commissioni prevendita). Non sono previste limitazioni. In mattinata era arrivata una comunicazione alle ricevitorie secondo cui la prevendita sarebbe partita martedì alle 10:30, invece già da questa mattina è possibile acquistare i tagliando; fino a lunedì potranno acquistarli anche i tifosi dell’Inter abbonati nella stagione 2019/20; da martedì sarà il turno dei soci Inter Club 21/22. Da mercoledì mattina partirà la vendita libera.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News