Connect with us

News

Inter, parla Inzaghi: “Recuperare subito, Salernitana ha corsa e organizzazione”

Niente conferenza stampa prepartita per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha affidato le sue riflessioni del pre-match contro la Salernitana esclusivamente ai canali ufficiali nerazzurri.

“È stato un mercoledì intenso, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto forte – ha detto in riferimento al 3-3 del Camp Nou di Barcellona – Ma ora è già passato, domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro una squadra molto organizzata. I miei ragazzi hanno un cuore gigante e l’hanno sempre dimostrato. A Barcellona è servito tanto, idem l’organizzazione e la determinazione che ci hanno permesso di fare una grande gara, però il calcio è un susseguirsi di partite, quindi il nostro focus deve essere alla gara contro la Salernitana”.

Rischio di un’Inter stanca domani? Non secondo Inzaghi: “Quelle di Champions sono partite in cui si spende tanto sia a livello fisico, sia mentale, ma noi siamo abituati; già domani alle 12:30 si rigioca e dobbiamo cercare di recuperare, lavorando di più al video ma sapendo che servirà una prova intensa. Affronteremo una Salernitana organizzata, che l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno con Nicola molto bene, squadra di corsa e qualità che ha ottimi elementi, servirà fare una partita nel modo giusto. Assenze per i granata? Giocando così tanto in tutte le squadre ci sono assenze, qualcuna ne avremo anche noi: la differenza la farà la determinazione e la motivazione, spero che la mia squadra ne abbia di più perché per noi sarà importante fare risultato”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News