Connect with us

News

Inter, parla De Vrij: “La rimessa veloce arma studiata. Oggi ha portato al gol”

Stefan De Vrij commenta il 4-0 alla Salernitana della sua Inter, cominciando dalla rimessa lunga che ha portato al 2-0 di Lautaro: “Diciamo sempre ai raccattapalle di consegnarsi il pallone rapidamente, perché gli avversari non sono pronti e possiamo essere pericolosi. Stasera è successo e siamo molto soddisfatti”

Momento magico per i neroazzurri: “Stiamo crescendo, ci siamo migliorati, quando giochiamo tanto insieme, c’è abitudine nelle giocate. Fa tanto piacere quando arrivano questi risultati”.

Sul +10 sulla Juventus: “E’ ancora lungo il cammino, i bilanci si fanno alla fine, ci sono tante partite. L’approccio di oggi ha dimostrato che tenevamo tanto a questo match e ad ottenere i tre punti”.

Dal punto di vista personale: “Fisicamente sto molto bene, è meglio giocare con continuità, c’è il ritmo. Io mi impegno tanto in allenamento per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Non penso che a Roma siamo scesi in campo leggeri, ci sta soffrire contro la Roma che ha ottimi giocatori. Cerchiamo sempre di approcciare al meglio le sfide, poi le difficoltà possono arrivare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News