Connect with us

News

Infranto il muro dei 700: anche allo Zini massiccia presenza di tifo granata. Il dato finale

AGGIORNAMENTO 5/10 ore 19 – Un dato definitivo assolutamente importante, anche in virtù della grande distanza che divide Cremona da Salerno. Per la sfida di domani, infatti, sono stati venduti 767 tagliandi per il settore ospiti. 2512 i tagliandi complessivi venduti ai quali vanno aggiunti i 4141 abbonati.

AGGIORNAMENTO 5/10 ore 18 – Ad un’ora dalla chiusura della prevendita, il nuovo dato aggiornato sui biglietti acquistati dai tifosi granata per il settore ospiti dello stadio Zini recita 740 supporters di fede granata presenti domani allo stadio “Zini”. Un muro granata pronto a sostenere Schiavi e compagni. La Salernitana, dunque, anche in terra lombarda non sarà mai sola. 2300 il computo degli spettatori paganti.

AGGIORNAMENTO 19 – A poco meno di 24 ore dalla chiusura della prevendita, c’è un nuovo dato aggiornato sui biglietti comperati dai tifosi granata nel settore ospiti dello stadio “Zini” di Cremona che sarà il teatro della prossima gara della Salernitana. Sono ben 550 i sostenitori della Bersagliera che assisteranno alla sfida contro i grigiorossi che rimangono una delle compagini imbattute dell’intero torneo cadetto.

La Salernitana non sarà mai sola. Dopo l’esodo di Lecce (800 tifosi al seguito, con rinforzi baresi), il sold-out di Benevento nonostante la gara sia stata disputata a San Matteo (1663 sulla carta, ma con la vendita libera presso altri settori dello stadio è stato sfondato il numero dei 2000 supporters al seguito), ecco avvicinarsi altri numeri importanti per la prossima trasferta di campionato, quella di Cremona, con la gara in programma sabato alle ore 15 contro la formazione allenata da Andrea Mandorlini.

Lo scorso anno, in infrasettimanale, furono 399 i sostenitori della Bersagliera presso il settore ospiti dello stadio “Zini”. Un numero già superato a 48 ore dal calcio d’inizio. Il dato aggiornato, fornitoci dalla società lombarda, recita di 446 biglietti venduti. Anche presso l’impianto sportivo della società lombarda, dunque, è prevista una massiccia presenza del tifo granata. Con questa proiezione, non è impossibile toccare quota 600 biglietti venduti. La prevendita terminerà domani alle ore 19 e la capienza del settore ospiti è di 2900 posti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News